add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1); REAL ESTATE BROKERAGE | Dottori Commercialisti – Revisori Contabili – Consulenti Tecnici Di Tribunale

Il mercato immobiliare in California e negli Stati Uniti di America, sta attraversando un periodo di florida crescita, anche grazie agli interventi fiscali di sostegno dei governi federali e statali a supporto del comparto immobiliare e alla crescita demografica:  ecco perché investire nel “Real Estate”, specialmente in California, può essere finanziariamente ed economicamente interessante. Per questo il nostro Studio collabora e coopera con una delle più grandi realtà del Real Estate negli United States: la Coldwell Banker Residential Brokerage.

ACQUISTARE UN IMMOBILE IN CALIFORNIA: UNA VERA OPPORTUNITA’

Avete mai pensato di investire in immobili oltreoceano?

L’acquisto di un immobile del valore di $ 600.000 comporta il sostenimento di $ 2.942 di spese, appena lo 0,52% rispetto al costo di acquisto. E perché non affittarlo? Il canone di locazione di un immobile del valore di $ 600.000 è di circa $ 3.500-3.800 mensili: ciò significa ricavare annualmente circa $ 44.000, con un rendimento quindi del 7%.