Oscar copy

Lo Studio Schilirò-Pini & Partners vanta un’importante esperienza nel campo dei rapporti Italia – Stati Uniti, grazie anche alla consulenza continuativa prestata dal socio Dott.Oscar Schiliro verso societa italiane che hanno investito e operato nel territorio americano negli ultimi quindici anni.

Oltre alla recente affiliazione con lo Studio Frank De Santis Law Center, che opera esclusivamente negli Stati Uniti e piu precisamente in San Diego, California, lo Studio si avvale della costante presenza all’interno dello stesso “Frank De Santis Law Center” del Dott. Oscar Schilirò, garantendo cosi al cliente un riferimento italiano oltreoceano sempre disponibile e diretto, evitando il “filtro” di un corrispondente americano.

Il Dott. Oscar Schilirò è sia cittadino italiano che americano, con ottime competenze comparate Italia-Usa in diritto tributario e societario, oltre che in materia fiscale e contabile, associate a una ottima conoscenza della Immigration Law americana.

La profonda conoscenza del tessuto normativo dei due Paesi è un importante valore aggiunto che lo Studio offre a coloro che vogliono conoscere ed investire negli Stati Uniti e in Italia.

Il cliente dovrà solo avere una buona idea imprenditoriale, che diventerà un business di successo anche grazie all’elevata competenza dei professionisti dello Studio che sapranno seguirlo ad ogni suo passo, dalla pianificazione del business in Italia, alla sua creazione e rappresentazione giuridica, amministrativa e fiscale sul territorio americano.

Il Dott. Oscar Schilirò, oltre ad essere iscritto, in Italia, all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Firenze dal lontano 1990, possiede alcune qualifiche e licenze professionali acquisite negli Stati Uniti:

Ulteriori Informazioni